rotate-mobile
Porta Ticinese Porta Ticinese / Via Gian Carlo Castelbarco

Motociclista muore in uno scontro in via Castelbarco

Uno schianto fortissimo tra una moto e un’auto in Via Castelbarco. Inutili i soccorsi per il centauro, morto sul luogo dell’incidente. Secondo alcuni testimoni era in corso una gara tra moto o tra moto e auto, secondo la municipale una precedenza non rispettata

Un motociclista ha perso la vita ieri sera in un incidente con un’automobile. Secondo i testimoni lo schianto è stato fortissimo, tanto che i soccorsi non hanno nemmeno potuto tentare di rianimare il centauro, per le condizioni in cui versava il corpo.

Il motociclista infatti, ha sfondato con il suo corpo il cristallo di un’auto, rimanendo sfigurato e disarticolato.

Secondo le prime testimonianze a causare l’incidente potrebbe essere stata una gara: o tra due moto o tra una moto e una vettura, ma la polizia locale non ha voluto confermare. Quello che si sa è che lo scontro tra la macchina e il motociclo è stato di tipo frontale-laterale, che farebbe pensare ad una precedenza non rispettata.

L’incidente si è verificato ieri intorno alle 22, in via Castelbarco all’angolo con Piazza Sraffa, nei pressi dei Navigli, una delle zone di locali più importante di Milano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista muore in uno scontro in via Castelbarco

MilanoToday è in caricamento