rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vigentino Gratosoglio / Via Costantino Baroni

Non vuole fare sesso: e il marito la pesta a sangue

La donna dopo l'ennesima dose di pugni e calci, ha richiesto l'intervento dei carabinieri che hanno catturato l'uomo fuggito a pochi metri dall'abitazione della coppia, in via Baroni

Un 33enne incensurato, Francesco M. - ma gia' denunciato dalla moglie per percosse a gennaio 2012 - è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, dopo anni di liti e aggressioni subite.

Mercoledì alle 20.30 la donna dopo l'ennesima dose di pugni e calci, ha richiesto l'intervento dei carabinieri che hanno catturato l'uomo fuggito a pochi metri dall'abitazione della coppia, in via Baroni 234.

A quanto riferito, la lite e' scoppiata perche' la vittima aveva piu' volte rifiutato di avere rapporti sessuali col marito perche' una delle due figlie, 13enne, disabile, con problemi anche psichici, non si sentiva molto bene.

L'uomo davanti al rifiuto e' andato in escandescenze e ha picchiato la moglie. I due stanno insieme da 15 anni, hanno due figlie - oltre alla 13enne anche una bambina di 5 anni - e i maltrattamenti durano da anni, solo nell'ultimo periodo pero' la donna aveva manifestato la volonta' di staccarsi dal marito iniziando anche a denunciarlo.

Al momento i due convivevano per mantenere un rapporto continuativo entrambi con le figlie. Al momento non sono state ancora rese note le condizioni della donna che ha dovuto prima occuparsi del ricovero della figlia disabile, presso l'ospedale Niguarda, in seguito alla crisi avuta nella serata di mercoledì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vuole fare sesso: e il marito la pesta a sangue

MilanoToday è in caricamento