rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Chiaravalle Chiaravalle / Via San Bernardo

Trova la compagna in cantina della sorella con un altro: volano schiaffi

L'aggressione nella tarda serata del 27 luglio

Si trovava nella cantina dell'appartamento della sorella, insieme ad un amico, quando è stata sorpresa dal suo compagno. Ne è nata una forte lite, durante la quale la donna ha avuto la peggio ed è finita in ospedale.

E' successo nella serata del 27 luglio in via San Bernardo 48, in una palazzina del quartiere di Chiaravalle, estrema periferia sud-est di Milano. La vittima è una donna romena di 42 anni. A chiamare la polizia è stata la sorella, dopo avere ascoltato il racconto della 42enne. La volante è arrivata sul posto all'una e mezza di notte e ha constatato che la donna, oltre ad essere sotto l'effeto dell'alcol, presentava alcuni graffi sul collo e un taglio sul lobo dell'orecchio destro.

Lei stessa ha raccontato agli agenti di essere stata sorpresa dal suo compagno mentre si trovava in compagnia dell'amico nei locali della cantina. Il compagno prima ha discusso con l'altro uomo, poi si è rivolto a lei e, dalle parole, travolto dalla gelosia è passato alle mani, dandole vari schiaffi, per poi dileguarsi. La 42enne è stata portata al pronto soccorso del Policlinico in codice verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova la compagna in cantina della sorella con un altro: volano schiaffi

MilanoToday è in caricamento