rotate-mobile
Porta Ticinese Porta Ticinese / Viale Tibaldi

Baby rapinatori dopo la discoteca, arrestati in viale Tibaldi

Quattro ragazzi (di cui un maggiorenne) assaltano tre coetanei all'uscita dalla discoteca pomeridiana, uno viene preso a calci e pugni. La polizia li raggiunge e li arresta

Quattro ragazzi di cui uno maggiorenne hanno rapinato tre coetanei all'uscita da una discoteca nel pomeriggio di sabato. I giovani si sono avvicinati alle loro vittime (di 14, 15 e 16 anni) in viale Tibaldi verso le otto di sera chiedendo loro di mostrare i telefoni cellulari. Poi hanno convinto loro a consegnarli, usando anche violenza (calci e pugni alla testa) su uno dei tre. Il malcapitato è stato costretto a ricevere cure mediche al San Paolo: frattura del setto nasale e una prognosi di dieci giorni.

Frutto della rapina, un telefonino, un paio di cuffie, un portafogli e un pacchetto di sigarette. I quattro sono poi scappati su un filobus della linea 91. Le vittime però non si sono perse d'animo e hanno fornito alla polizia la descrizione fisica degli assalitori e anche il numero del filobus. Gli agenti hanno quindi bloccato i quattro a bordo dello stesso filobus, dopo averlo raggiunto.

Si tratta di un 20enne (l'unico con precedenti), un 17enne e un 15enne, arrestati, e un 14enne riaffidato ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby rapinatori dopo la discoteca, arrestati in viale Tibaldi

MilanoToday è in caricamento