VigentinoToday

Navigli, picchiato ambulante cingalese da un gang di minorenni

Vendeva la sua merce all’interno dell’isola pedonale dei Navigli. Aggredito sabato notte un ambulante cingalese da un gruppo di ragazzi, tra cui 5 minorenni, che gli avevano rubato un braccialetto. La Polizia Municipale ha fermato 7 ragazzi: denunciati a piede libero per rapina

Un ambulante cingalese è stato aggredito da un gruppo di  minorenni sabato notte sui Navigli. L’uomo, come tutti i fine settimana, stava esponendo la sua merce lungo il Naviglio Grande all’interno dell’isola pedonale estiva.

Ad un tratto, un gruppo di minorenni appena usciti da un locale antistante, si sono avvicinati alla sua bancarella e hanno rubato un braccialetto. L’ambulante ha chiesto la restituzione dell’oggetto ma i ragazzini non l’hanno presa bene.

In brevissimo tempo intorno al cingalese si sono assiepati 15 ragazzi che lo hanno aggredito. Immediato l’intervento della polizia locale, molto presente nella zona durante la movida, che è riuscita a fermare 7 ragazzini: sei italiani e un albanese, di cui 5 minorenni. Sono stati arrestati e denunciati a piede libero per rapina.

Preoccupazione da parte del vice sindaco De Corato per l’escalation di violenza giovanile: “Destano forte preoccupazione episodi come questo, sia per l’immotivata violenza del gesto sia per la giovane età degli aggressori”. Soddisfazione comunque per l’operato della Polizia Municapiale per il vice sindaco, che è prontamente intervenuta evitando il peggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Shirley, la baby sitter morta nello schianto tra un pullman Atm e un camion Amsa a Milano

  • Villaggio di Natale di San Siro, l'organizzazione ai clienti delusi: 'Le criticità verranno risolte'

  • Milano, Carrefour compra 28 supermercati Auchan da Conad: "Nessun esubero"

  • Milano, rapinato il ristoratore dei vip: "Pistola contro per rubarmi soldi contanti e orologio"

  • Incidente tra filobus Atm e camion Amsa: indagati per omicidio stradale i conducenti

  • Milano, sciopero Trenord in arrivo: treni a rischio per 24 ore e nessuna fascia di garanzia

Torna su
MilanoToday è in caricamento