rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Porta Ticinese Porta Ticinese / Via Valenza

Gli sfilano l'orologio da 40mila euro col trucco dello specchietto

Una persona su uno scooter ha urtato lo specchietto dell'auto e quando ha tirato fuori il braccio per rimetterlo a posto, un secondo scippatore gli ha afferrato il polso e gli ha strappato un Audemars Piguet in oro rosa

Ennesimo furto dell'orologio col trucco dello specchietto. Un uomo è stato scippato del proprio orologio del valore di 40mila euro a Milano. Si tratta di un italiano di 51 anni, avvicinato attorno alle 18.40 di lunedì 19 novembre in via Valenza mentre si trovava a bordo del suo Land Rover.

Alla polizia ha raccontato che una persona su uno scooter ha urtato lo specchietto dell'auto e quando ha tirato fuori il braccio per rimetterlo a posto, un secondo scippatore gli ha afferrato il polso e gli ha strappato un Audemars Piguet in oro rosa da 40mila euro.
Dopo una breve colluttazione che ha costretto il rapinatore a entrare quasi nell'abitacolo, il cinturino dell'orologio si è spezzato e il malvivente è scappato a piedi in direzione di Porta Genova. Il 51enne non ha riportato ferite e ha rifiutato le cure mediche.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli sfilano l'orologio da 40mila euro col trucco dello specchietto

MilanoToday è in caricamento