rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Porta Ticinese Porta Ticinese / Via dei Fabbri

Ruba in mezzo ai clienti del ristorante, preso e arrestato

Il giovane, identificato in M.I. di nazionalità marocchina con numerosi precedenti penali specifici, si è introdotto nel ristorante "Il Rugantino" in via dei Fabbri e, senza farsi notare, ha iniziato ad aggirarsi fra i tavoli dei clienti

Mercoledì sera, intorno alle 23, personale della Locale in servizio di controllo nella zona del Parco delle Basiliche e Colonne di San Lorenzo, ha arrestato un uomo di 25 anni per furto con destrezza.

Il giovane, identificato M.I. di nazionalità marocchina con numerosi precedenti penali specifici, si è introdotto nel ristorante "Il Rugantino" in via dei Fabbri e, senza farsi notare, ha iniziato ad aggirarsi fra i tavoli dei clienti.

Con particolare destrezza è riuscito ad appropriarsi di un borsello che era appoggiato allo schienale di una sedia sulla quale era seduto un avventore. Stava per allontanarsi dal locale, quando il proprietario del ristorante si è accorto del furto e ha chiamato immediatamente gli agenti della polizia locale che si trovavano nelle vicinanze.

I vigili hanno bloccato il giovane marocchino, che aveva ancora con sé la refurtiva, e lo hanno arrestato in flagranza di reato; il borsello è stato quindi restituito al legittimo proprietario

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in mezzo ai clienti del ristorante, preso e arrestato

MilanoToday è in caricamento