VigentinoToday

Clandestino si ferisce sul lavoro, abbandonato per strada

Lo hanno trovato ferito e contuso in Via Ripamonti. Una breve indagine ha fatto emergere che il giovane clandestino lavorava per una officina della zona: ha avuto un incidente sul lavoro e il datore di lavoro lo ha abbandonato per strada per non avere problemi

La polizia lo ha trovato ieri sul marciapiede di Via Ripamonti, all’altezza del civico 542, un giovane magrebino ferito e in stato confusionale. Il giovane è stato subito trasporto all’Humanitas di Rozzano e probabilmente dovrà subire un intervento alla testa per un frattura al cranio.

Qualche ora di indagini ha portato gli agenti a scoprire che il ragazzo irregolare lavorava in una officina della zona, coma aiuto meccanico. A mettere sulla pista giusta la polizia, un connazionale del ragazzo ferito che ha detto di non conoscerlo personalmente, ma che lo aveva visto più volte lavorare in un negozio della zona.

Un breve ispezione all’officina in questione ha portato al fermo di un italiano di 64 anni, titolare del negozio. L’uomo, interrogato dagli agenti, ha prima negato che il giovane lavorasse nella sua officina per poi ammettere che “aiutava saltuariamente” un suo dipendente. Nell’officina la polizia ha trovato tracce di sangue sul pavimento e sul cofano di una delle macchine in riparazione e una serie di cavi scoperti nelle vicinanze.

Secondo gli agenti, Abdel (questo il nome del rarazzo), sarebbe stato colpito da una scarica elettrica che lo avrebbe fatto cadere battendo la testa. Qualcuno, dopo l’incidente, lo ha trasportato poco lontano dal negozio, dove è stato trovato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Shirley, la baby sitter morta nello schianto tra un pullman Atm e un camion Amsa a Milano

  • Villaggio di Natale di San Siro, l'organizzazione ai clienti delusi: 'Le criticità verranno risolte'

  • Milano, Carrefour compra 28 supermercati Auchan da Conad: "Nessun esubero"

  • Milano, rapinato il ristoratore dei vip: "Pistola contro per rubarmi soldi contanti e orologio"

  • Incidente tra filobus Atm e camion Amsa: indagati per omicidio stradale i conducenti

  • Milano, sciopero Trenord in arrivo: treni a rischio per 24 ore e nessuna fascia di garanzia

Torna su
MilanoToday è in caricamento